ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Articoli in Evidenza

Salva i tuoi ricordi anche se perdi il telefono

Salva i tuoi ricordi anche se perdi il telefono
Scritto da gestore

Sfrutta al meglio Google Photos ! Con Google One usufruisci di spazio di archiviazione esteso per il backup sicuro dei tuoi ricordi alla massima risoluzione. Ora sia gli utenti iOS che gli utenti Android possono valorizzare quei ricordi grazie a funzionalità aggiuntive di modifica di foto.*

Più funzionalità di modifica
Puoi usare queste funzionalità con le immagini già presenti nella tua raccolta di Google Photos, anche di parecchi anni fa, per dare facilmente nuova vita ai tuoi ricordi più belli.

Luce ritratto
Con Luce ritratto puoi regolare facilmente la luce nelle foto per illuminare i volti e ridurre le ombre.

Sfocatura ritratto
Con Sfocatura ritratto puoi mettere il soggetto in primo piano, sfocando lo sfondo dopo aver scattato la foto.

I suggerimenti intelligenti si adattano automaticamente al contenuto specifico di ogni foto per consentirti di migliorare i tuoi scatti con un solo tocco.

Salva i tuoi ricordi, anche se perdi il telefono
Puoi effettuare il backup di foto, video, contatti e altro ancora direttamente dall’app Google One per Android o iOS. E se perdi il dispositivo o passi a un nuovo telefono, tutti i contenuti di cui hai effettuato il backup saranno facilmente accessibili in un unico posto. Puoi effettuare il backup di foto, video, contatti e altro ancora direttamente dall’app Google One per Android o iOS. E se perdi il dispositivo o passi a un nuovo telefono, tutti i contenuti di cui hai effettuato il backup saranno facilmente accessibili in un unico posto.

Riordina lo spazio di archiviazione per le foto
Lo strumento Gestione archiviazione di Google One individua rapidamente le foto indesiderate e di grandi dimensioni in Google Photos. Puoi rimuoverle facilmente per fare spazio ai contenuti che vuoi conservare.

Scansiona e conserva le vecchie foto di famiglia
Con l’app FotoScan, puoi creare facilmente copie digitali delle tue foto più care e migliorarne la qualità. Basta scansionarle con l’app ed effettuarne il backup con Google Photos.

Per fare tutto questo SCARICA GOOGLE ONE :

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Scarica GOOGLE ONE per ANDROIDScarica GOOGLE ONE per iOS

L’app Google One ti consente di eseguire automaticamente il backup del tuo telefono e di gestire il tuo spazio di archiviazione su Google Cloud.
• Esegui automaticamente il backup dei contenuti più importanti del tuo telefono, come foto, contatti e messaggi, utilizzando i 15 GB di spazio di archiviazione gratuito messi a disposizione di ogni Account Google. Se il telefono si rompe, lo perdi o decidi di cambiarlo, puoi ripristinare tutti i contenuti sul tuo nuovo dispositivo Android.
• Gestisci lo spazio di archiviazione esistente del tuo Account Google su Google Drive, Gmail e Google Foto.

Con l’upgrade all’abbonamento a Google One hai ancora di più:
• Ricevi tutto lo spazio di archiviazione che ti serve per i ricordi, i progetti e i file più importanti. Scegli il piano più adatto per te.
• Usufruisci di protezione aggiuntiva per il tuo telefono grazie a una VPN che cripta la tua attività online e ti aiuta a tenere al sicuro le tue informazioni personali.
• Ricevi assistenza esclusiva dagli esperti Google per tutti i prodotti e i servizi Google. Se hai domande o hai bisogno di aiuto, puoi contattare il nostro team di esperti Google con un solo tocco.
• Puoi condividere il tuo spazio di archiviazione con altre 5 persone. Grazie al tuo piano, queste persone potranno usufruire di più spazio di archiviazione, ma non potranno accedere ai file degli altri membri.