ALLERTA PERICOLI INFORMATICI

Troppo tempo allo smartphone può rovinare la vita sessuale

Troppo tempo allo smartphone può rovinare la vita sessuale
Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

In media nel modo industrializzato una persona passa allo smartphone – parlando o consultandolo – 3 ore e 15 minuti al giorno. Cioè 22 ore e 45 minuti alla settimana, ogni settimana.
La maggior parte delle coppie dicono di avere rapporti sessuali una o due volte la settimana, per una media di cinque minuti ciascuna. In tutto 10 minuti alla settimana, rispetto alle quasi 24 ore al telefonino. Leggere questi numeri ci fa capire che probabilmente il tempo passato in compagnia della tecnologia delle comunicazioni potrebbe essere impiegato in attività più ricreative.
Uno studio condotto dall’Università di Durham nel Regno Unito ha seguito 30 coppie per verificare l’impatto dell’uso dello smartphone sulla loro vita sessuale. I risultati non son particolarmente incoraggianti per chi ha sempre uno smartphone a portata di mano.
Il 40% degli intervistati ha confessato di rimandare il sesso per poter continuare a usare smartphone o tablet, mentre altri hanno dichiarato di cercare di “fare in fretta” per poter tornare sui social o per rispondere ai messaggi.
Addirittura un terzo ha ammesso di interrompere il rapporto per rispondere a chiamate in arrivo.
Un altro studio di proporzioni molto più grandi condotto dall’America’s National Bureau of Economic Research ha preso in considerazione 4 milioni di persone di 80 paesi. I risultati dicono che le coppie che hanno una TV in camera hanno in media il 6% in meno di rapporti sessuali di chi non ce l’ha. E non ci vuole un genio per capire che portare con sé a letto una sorta di minitelevisore portatile ogni sera può avere lo stesso effetto – se non peggio.

Fonte : https://www.spiritual.it/it/notizie/troppo-tempo-allo-smartphone-puo-rovinare-la-vita-sessuale,3,109590

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Altre tematiche che abbiamo affrontato :

Rss Feeds:

Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :

  Inserisci questo codice per mostrare anteprima dei nostri articoli nel tuo sito e proteggi i tuoi navigatori dai rischi informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.



Visits: 2