WhatsApp: attenzione, con questo semplice metodo vi possono spiare gratis


Aprile 22, 2019 Facebook Twitter LinkedIn Google+ ALLERTA PERICOLI INFORMATICI



Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Tanti utenti hanno imparato a conoscere WhatsApp e le sue funzioni basilari, anche se qualcosa resta nascosto. Altrettante persone hanno avuto brutte esperienze con le solite problematiche che attanagliano l’app più famosa del mondo.
Infatti stiamo parlando dello spionaggio in primis, grande piaga che tutt’ora spaventa gli utenti visto che di scandali ce ne sono stati. Ovviamente tale pratica resta totalmente illegale anche se alcuni utenti continuano a trovare nuovi metodi che possano passare inosservati. WhatsApp ha innalzato i livelli delle sue difese, ma un nuovo trucco sarebbe venuto fuori in queste ore. Si tratterebbe inoltre di una soluzione semplice da usare e anche legale dato che non spia la chat in sé.

 

WhatsApp: ecco il nuovo trucco grazie al quale possono spiare i vostri movimenti senza che voi ve ne accorgiate
Quando credete di essere lontani da occhi indiscreti, pensateci bene. Esistono purtroppo dei metodi che non vanno a sfociare nell’illegalità e che portano gli utenti ad essere spiati. In questo caso l’app di cui vi parliamo va a spiare i vostri movimenti e lo fa senza che voi ve ne rediate conto.

Stiamo parlando di Whats Tracker, app del Play Store che permette di conoscere in ogni istante il momento esatto di entrata o di uscita di un utente da WhatsApp. Basterà scegliere un contatto da monitorare e in questo modo arriverà sul telefono dello spione una notifica istantanea. Ripetiamo che l’app è gratis e soprattutto legale, per cui potete provarla anche voi.

WhatsApp: attenzione, con questo semplice metodo vi possono spiare gratis

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online



Rss Feeds: