ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Podcast articoli da ascoltare

URGENTE AGGIORNARE iPhone, iPad e Mac

URGENTE AGGIORNARE iPhone, iPad e Mac
Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

Se non hai ancora aggiornato i tuoi iPhone, iPad e Mac con le ultime patch di Apple , allora devi prenderti un po’ di tempo per farlo subito, perché è una cosa importante.

All’inizio di questa settimana, Apple ha pubblicato iOS 14.7.1, iPadOS 14.7.1 e macOS Big Sur 11.5.1. Sebbene questo aggiornamento contenga correzioni di bug, la parte principale di questo aggiornamento è una correzione di sicurezza per una vulnerabilità che secondo Apple “potrebbe essere stata sfruttata attivamente”.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

In altre parole, i cattivi lo stanno già usando.

Ecco come Apple descrive la vulnerabilità in relazione a iOS e iPadOS:

Disponibile per: iPhone 6s e successivi, iPad Pro (tutti i modelli), iPad Air 2 e successivi, iPad di quinta generazione e successivi, iPad mini 4 e successivi e iPod touch (7a generazione)

Impatto: un’applicazione può essere in grado di eseguire codice arbitrario con privilegi kernel. Apple è a conoscenza di un rapporto secondo cui questo problema potrebbe essere stato attivamente sfruttato.

Descrizione: un problema di danneggiamento della memoria è stato risolto con una migliore gestione della memoria.

CVE-2021-30807: un ricercatore anonimo
Non è chiaro se questa sia la vulnerabilità utilizzata per il jailbreak dei dispositivi iOS o se sia collegata allo strumento spyware di NSO Group utilizzato per colpire giornalisti, attivisti e personaggi del governo.

Per aggiornare il tuo iPhone e iPad, vai su Impostazioni > Generali > Aggiornamento software e scarica e installa tutti gli aggiornamenti disponibili.

Per macOS, fai clic sulla mela nell’angolo in alto a sinistra, vai su Preferenze di Sistema , trova Aggiornamento software e scarica e installa tutti gli aggiornamenti disponibili.

Consiglio di eseguire questi aggiornamenti il ​​prima possibile.

Fonte : https://www.thesecurityblogger.com/urgent-why-you-need-to-update-all-your-iphones-ipads-and-macs-right-now/

Rss Feeds:

Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :

  Inserisci questo codice per mostrare anteprima dei nostri articoli nel tuo sito e proteggi i tuoi navigatori dai rischi informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).



Visits: 18