ALLERTA PERICOLI INFORMATICI

E’ arrivato il nuovo Bing con intelligenza artificiale : fai subito le tue domande

E’ arrivato il nuovo Bing con intelligenza artificiale : fai subito le tue domande
Scritto da gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

E’ arrivato il nuovo Bing con intelligenza artificiale : Bing con ChatGPT è utilizzabile liberamente da tutti!

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Ecco in sintesi le possibilità offerte da questo nuovo strumento :

  • Fai domande reali. Ottieni risposte complete. Chatta e crea.
  • Chiedi qualsiasi cosa
  • Fai le tue domande: brevi, lunghe o una via di mezzo. Più precise sono le domande, migliore sarà la risposta.
  • Fai le domande che vuoi. Fai una ricerca complessa. Approfondisci con altre domande e perfeziona la ricerca in chat. Tutte le domande vengono capite.
  • Trova le risposte senza dover selezionare una miriade di opzioni. Bing analizza i risultati delle ricerche sul web e riassume le risposte alle vostre domande ed esigenze specifiche.
  • Lasciati ispirare. Che si tratti di un messaggio di posta elettronica o di un piano alimentare, fornisci le tue idee e i tuoi suggerimenti e Bing scriverà una bozza su cui basarti.

In cosa si differenzia da un normale motore di ricerca?

Il nuovo Bing si basa sull’esperienza Bing esistente per offrire un nuovo tipo di ricerca.

Oltre a generare un elenco di link pertinenti, Bing consolida le fonti affidabili sul web per fornire un’unica risposta sintetica.

Effettua le ricerche nel modo in cui parli, scrivi e pensi. Bing prende in considerazione le tue ricerche complesse e ti restituisce una risposta dettagliata.

Nella chat puoi chattare in modo naturale e porre domande dopo la ricerca iniziale per ottenere risposte personalizzate.

Bing può essere utilizzato come strumento creativo. Può aiutare a scrivere poesie, storie o anche a condividere idee per un progetto.

Il nuovo Bing [ click qui ]  – Altre informazioni – Apri e PREMI SU CHATTA SUBITO

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Rss Feeds:

Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :

  Inserisci questo codice per mostrare anteprima dei nostri articoli nel tuo sito e proteggi i tuoi navigatori dai rischi informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).