ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Articoli in Evidenza

DIFFIDA IL TUO EX : RICHIEDI LA RIMOZIONE DI TUE IMMAGINI E VIDEO QUANDO LA RELAZIONE E’ TERMINATA

DIFFIDA IL TUO EX : RICHIEDI LA RIMOZIONE DI TUE IMMAGINI E VIDEO QUANDO LA RELAZIONE E’ TERMINATA
Scritto da gestore

Diffide Legali Online è un servizio veloce e tecnologico per richiedere al tuo ex la rimozione di tue immagini e video dai suoi social, dal suo telefono ed ogni altro archivio, compresi i canali privati di amicizie e chat. 

Viviamo in un mondo tecnologico, nel quale la vita di una coppia è immortalata da centinaia di immagini e video che vengono conservati o pubblicati nei rispettivi canali social di lui e/o di lei con un semplice click. Al termine della relazione purtroppo non sempre si trova collaborazione nel proprio ex e video ed immagini che uno dei due non vorrebbe più mostrare, non vengono eliminati come richiesto. Da oggi avete un aiuto per risolvere questo problema in tempi brevi, grazie al nuovo servizio di INFORMATICA IN AZIENDA diretta dal Dott. Emanuel Celano per tutelare la vostra persona da azioni lesive nei confronti della vostra immagine o pubblicazioni che potrebbero compromettere la vostra vita lavorativa!

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Vi proponiamo il nostro servizio di diffide legali online per richiedere :

  • la rimozione di video o immagini che vi ritraggono, già pubblicati online dal vostro ex nei suoi canali social, youtube o pagine web
  • la rimozione di video ed immagini che vi ritraggono ma che sono ancora nel telefono del vostro ex
  • la rimozione di video o foto a sfondo sessuale fatti con o senza il vostro consenso, presenti nei dispositivi del vostro ex o da lui inviati ad amici o pubblicati in canali privati o chat private. Purtroppo si registrano sempre maggiori casi in cui lui si scopre aver filmato lei nei momenti più intimi della coppia e a sua insaputa.

Per chi non conoscesse il termine, la diffida è una lettera con cui un soggetto,  in questo caso uno dei due partner, intima a un altro soggetto, in questo caso il suo ex, ad eseguire un determinato comportamento o l’astensione da un determinato comportamento. Lo scopo della diffida è quello di sollecitare il destinatario a compiere o non compiere ciò che gli si chiede, dandogli “un’ultima possibilità” prima di ricorrere al giudice con una causa legale e dimostrare in sede di giudizio di aver esplicitato alla controparte, in modo chiaro, le proprie richieste.

Possiamo dividere le Diffide nei confronti dell’EX in due tipologie :

– Diffide Successive (per eventi lesivi già avvenuti con obbligo di FARE. Pensiamo ad esempio alla pubblicazione o condivisione già avvenuta di nostre immagini o video su canali pubblici o privati)

– Diffide Preventive (per eventi non ancora avvenuti con obbligo di NON FARE come nel caso in cui sappiamo o presupponiamo che il nostro ex possieda immagini di noi a sfondo sessuale e dobbiamo intimare che vengano cancellate o non condivise o pubblicate)

Approfondisci [ click qui ]

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box: