ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Podcast articoli da ascoltare

Chrome e la navigazione in incognito : massima privacy e sicurezza

Chrome e la navigazione in incognito : massima privacy e sicurezza
Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

Poche persone utilizzano la navigazione in INCOGNITO offerta da Chrome. Vi consigliamo di iniziare ad utilizzare questa ottima funzione, non solo per la privacy in quanto vi permette di navigare senza lasciare una cronologia ma anche per la sicurezza, come ad esempio per accedere al proprio conto bancario.

La scheda di navigazione google in incognito da computer si raggiunge in due modi :

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

  • tramite un click sui tre puntini in alto a destra nel browser e poi la selezionare la voce : “nuova finestra di navigazioni in incognito”
  • Facendo semplicemente click sulla tastiera con questa combinazione di tasti : CTRL  + MAISUC + N

La scheda di navigazione google in incognito da cellulare si raggiunge in un solo modo :

  • Facendo click sui tre puntini in alto a destra e selezionando la voce “NUOVA SCHEDA IN INCO…”

Sono state rilevate modifiche nel repository del codice Chromium che indica cambiamenti apportati per migliorare la privacy della navigazione e nuove funzionalità che consentiranno agli utenti di bloccare le schede nel browser Chrome Incognito.

Chrome Incognito è un’ottima opzione durante la navigazione in siti Web privati ​​o riservati. Ad esempio, se stai eseguendo operazioni bancarie online e hai bisogno di un ulteriore livello di privacy per mantenere le tue informazioni al sicuro.

Google sta ora aggiungendo misure per tenerti ancora più al sicuro durante la navigazione con Chrome Incognito come l’autenticazione biometrica facoltativa all’app. Questa funzione non è ancora disponibile per l’uso in quanto è ancora inattiva, anche in Canary, ma è già un’opzione nel menu Privacy su Chrome per Android. Vedremo a breve la possibilità di testarla.

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano

Rss Feeds:

Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :

  Inserisci questo codice per mostrare anteprima dei nostri articoli nel tuo sito e proteggi i tuoi navigatori dai rischi informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).



Visits: 34