Attenzione perchè in queste ore è in corso una NUOVA campagna di finte email INPS con allegato un file contenente un pericoloso virus. Non aprire il messaggio ma cestinarlo direttamente
Ecco il contenuto :
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Gentile contribuente,
Le notifichiamo che non è stato possibile accogliere la domanda in oggetto , corrisposta il 14.01.2021 , per il seguente motivo :
Lei non ha fornito la documentazione che le è stata domandata il 03.01.2021 e, pertanto , non è stato possibile procedere all’accertamento del diritto alla prestazione.
Le Comunichiamo inoltre che, nel caso in cui volesse impugnare il presente provvedimento, potrà presentare un ricorso amministrativo esclusivamente on line tramite l’apposita sezione sul portale INPS.
L’eventuale azione giudiziaria contro il presente provvedimento dovrà essere notificata presso questa agenzia, avendo l’amministratore legale dell’istituto eletto a tal fine domicilio speciale presso l’agenzia stessa, ai sensi dell’art. 48 del codice penale e per gli effetti di cui all’art. 32 del codice di procedura civile .
La preghiamo di prendere visione della documentazione completa riguardante la sua richiesta e il provvedimento, entrambi presenti nell’archivio allegato e scaricabile nella presente e-mail. L’ufficio è a sua completa disposizione per qualunque informazione .
Il responsabile di unità operativa
Vincenzo Damato