Occorre prestare molta attenzione alle fonti ove scaricare i programmi per il nostro computer windows. Utilizziamo sempre i canali ufficiali.
Se abbiamo windows i programmi ufficiali sono tutti nello Store Microsoft che è disponibile in qualsiasi dispositivo e ti consente di cercare app gratuite e a pagamento come Adobe Reader o Whatsapp Desktop, di visualizzarne la popolarità e le valutazioni e di scaricarle sul tuo dispositivo in tutta sicurezza.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Quando installi un’app da Microsoft Store, sarà disponibile in tutti i tuoi dispositivi. Le app inoltre si aggiornano automaticamente, così disporrai sempre delle funzionalità più recenti. Di seguito ti indichiamo come scaricare app e giochi in modo da renderli immediatamente operativi.
- Fai click sul pulsante Start e quindi nell’elenco delle app seleziona “Microsoft Store”. Si può anche iniziare a digitare “store” ed apparirà subito la APP Microsoft Store
- una volta aperto il programma fare click su APP in alto a sinistra
- Per visualizzare più di una categoria, seleziona Mostra tutto alla fine della riga.
- Seleziona l’app o il gioco che desideri scaricare o fai una ricerca dal campo in alto, quindi seleziona Ottieni.
Accedi con il tuo account Microsoft per completare il download dell’app o del gioco. Non disponi di un account Microsoft? Iscriviti per un account Microsoft gratuito.