Può capitare di conoscere qualcuno ma non sapere se si è salvato o salvata il vostro numero di telefono nel proprio cellulare. Esiste però una funzione particolare di WhatsApp che può aiutarvi.
Per prima cosa entrate su WhatsApp e andate a cliccare sui tre puntini in alto a destra, a quel punto create “Nuovo broadcast” (che è una funzione per creare liste di persone a cui mandare messaggi contemporaneamente, senza doverli selezionare tutti ogni volta).
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Successivamente selezionare come destinatari del broadcast la persona in questione e un’altra che sicuramente ha il vostro numero salvato in rubrica.
Dopo mandate un messaggio nel broadcast che arriverà contemporaneamente a entrambi. Poi tenendo premuto sul messaggio potrete accedere alle info attraverso un’icona con la “i”. A quel punto sicuramente apparirà il nome del contatto che ha sicuramente il vostro numero e ci sarà scritto se lo ha già letto o se gli è gia stato consegnato. Se l’altro nome non appare significa che non ha il vostro numero salvato in rubrica.
Se invece nelle info ci sarà scritto “due rimanenti” significherà che entrambi hanno il vostro numero salvato in rubrica.
https://www.esquire.com/it/lifestyle/tecnologia/a32708233/scoprire-numero-rubrica-whatsapp/