Sicurezza Informatica Report

MI HANNO RUBATO UNA FOTO SU INTERNET : COSA FARE PER RIMUOVERE O DENUNCIARE

MI HANNO RUBATO UNA FOTO SU INTERNET : COSA FARE PER RIMUOVERE O DENUNCIARE
Scritto da gestore

Vi presentiamo un ottimo servizio dedicato a tutti coloro che desiderano rimuovere immagini personali da internet, pubblicate senza consenso, ed hanno necessità di cancellarle velocemente o inviare una diffida o vogliono avviare una pratica legale per ottenere un risarcimento danni.

Le strade da percorrere per la rimozione di immagini personali da internet, senza il nostro consenso, sono due :

1) Se non ci interessa ottenere un risarcimento danni occorre concentrarsi sulla rimozione più veloce possibile delle nostre immagini. Il nostro studio potrà aiutarvi nelle procedure di cancellazione se non riuscite a risolvere il problema in autonomia con le informazioni che troverete in questa pagina scendendo più in basso oppure facendo click direttamente [ qui ] per leggere le modalità previste per ogni canale di pubblicazione.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

2) Se miriamo ad individuare il colpevole e/o ottenere un risarcimento economico allora è essenziale documentare le prove con valore probatorio. Il nostro studio vi fornisce il servizio di copia autentica pagine web a questa pagina [ click qui ] e il supporto legale per presentare la denuncia, oltre ad offrirvi una valutazione iniziale gratuita per aiutarvi a determinare se esistono o meno i presupposti per procedere. E’ possibile, prima della denuncia, fare anche una diffida legale online ( click qui per approfondire ) e/o un’azione investigativa sul profilo autore della pubblicazione. Se volete approfondire questo argomento potete visitare anche la nostra pagina “denuncia per appropriazione indebita di immagini” [ click qui ]

Ecco le risposte alle domande più comuni ( fare click su ogni titolo per aprire la pagina corrispondente con l’approfondimento richiesto ) :

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano