ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Podcast articoli da ascoltare

WHATSAPP NON FUNZIONA : inattivo per migliaia di utenti

WHATSAPP NON FUNZIONA : inattivo per migliaia di utenti
Scritto da gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
allerta pericoli informatici
app google store allerta pericoli informatici Google Play
app apple store allerta pericoli informatici Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
aiutamisi app
app su google store per avere informazioni utili Google Play
app su apple store per avere informazioni utili Apple Store

Interruzione di WhatsApp: WhatsApp è attualmente inattivo per migliaia di utenti sia per le chat di gruppo che personali.

Secondo quanto riferito, WhatsApp, la popolare app di comunicazione istantanea di proprietà di Meta utilizzata da molti per inviare messaggi di testo veloci, sta affrontando un problema. Gli utenti di WhatsApp non sono attualmente in grado di inviare e ricevere messaggi.

Informatica in Azienda può confermare che l’interruzione sta interessando sia le chat personali che le chat di gruppo. Al momento sembra impossibile inviare un messaggio sui gruppi WhatsApp, ma anche le chat personali sembrano essere in gran parte interessate.

Il sito Web di rilevamento delle interruzioni DownDetector conferma che WhatsApp non funziona per migliaia di utenti. Le regioni interessate in base alla mappa termica del sito Web includono le principali città italiane ma pare stia colpendo gli utenti di tutto il mondo.

Il client Web dell’app semplicemente non si connette più. Chiunque tenti di utilizzare WhatsApp Web verrà accolto da un messaggio di errore o di tentativo di connessione in corso.

WhatsApp deve ancora condividere una dichiarazione ufficiale sullo stesso, ma dovremmo avere maggiori informazioni abbastanza presto. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

————————

Ore 11 : il problema è rientrato. Whatsapp è tornato a funzionare!

————————–

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

https://www.analisideirischinformatici.it ( Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano )