VerificareReputazione.it introduce una nuova sezione dedicata ai Social Media, che ti permette di scoprire in modo semplice e immediato dove e come compare un nome, un cognome o un profilo online. Non si tratta più soltanto di un controllo generico su Google: da oggi il sito mette a disposizione uno strumento specifico che guida passo dopo passo nelle ricerche più utili su piattaforme come Instagram, Facebook e LinkedIn, aiutandoti a individuare contenuti pubblici, foto, video, documenti e persino eventuali email esposte in rete.
Grazie a questa nuova funzionalità puoi analizzare la tua reputazione digitale, o quella di altre persone, in modo ancora più completo e strutturato. Tutto avviene direttamente dal pannello di verifica, senza necessità di conoscere tecniche complesse: basta inserire un nome o un username e i collegamenti alle ricerche mirate vengono generati automaticamente.
Con un clic puoi scoprire dove compare un nome o un profilo, visualizzare foto, video, documenti pubblici ed eventuali dati esposti online. Uno strumento pensato per chi vuole controllare in autonomia la propria reputazione digitale in modo semplice e veloce.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
👉 Prova gratis su https://verificareputazione.it
🔍 Cosa puoi fare ora
- ✅ Ricerche mirate su Instagram
- ✅ Analisi di profili e contenuti su Facebook
- ✅ Controllo presenza su LinkedIn
- ✅ Ricerca di foto e video pubblici
- ✅ Verifica di email esposte online
- ✅ Analisi di documenti e directory aperte
👥 A chi serve
- A chi vuole controllare la propria reputazione online
- A genitori e famiglie che vogliono proteggere i ragazzi sui social
- A professionisti e aziende che vogliono verificare cosa appare del proprio nome
- A chi deve fare un controllo preliminare prima di collaborazioni o assunzioni
🚀 Come funziona
Inserisci il nome, cognome o username nel pannello di ricerca:
con un clic vengono generati i collegamenti a ricerche già pronte su Google, che mostrano solo contenuti già pubblici e indicizzati.
Nessun dato viene memorizzato o salvato dal nostro sito.
👉 Prova gratis su https://verificareputazione.it
Informatica in Azienda è diretta dal Dott. Emanuel Celano
Ascolta i nostri articoli mentre sei in macchina click qui per i canali podcast:
https://www.analisideirischinformatici.it/sicurezza/podcast-sicurezza-informatica/
⬇️CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO CON I TUOI AMICI⬇️
(se stai utilizzando la APP condividi dalla freccia in alto a destra)