ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Podcast articoli da ascoltare

Un nuovo Task Manager open source che ti consente di terminare più attività contemporaneamente

Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

Ti è mai capitato di avere un blocco al computer e non sapere come fare ? La combinazione dei tasti CTRL + ALT + CANC ti è famigliare ? Ebbene ti proponiamo un’alternativa che potrebbe risolverti molti problemi.

Killer è un Task Manager open source che ti consente di terminare più attività contemporaneamente. Quando lo esegui per la prima volta, ti verrà offerta la possibilità di installare il programma per te o per tutti gli utenti. Quest’ultimo richiede i privilegi di amministratore.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

L’interfaccia sembra seguire lo standard UWP, con una barra di ricerca in alto. È possibile immettere il nome di un processo o il suo ID nella casella per filtrare l’elenco dei processi in esecuzione. Killer mostra l’icona (in caso di programmi normali), l’ID del processo, il nome del processo, il suo utilizzo della CPU e l’utilizzo della memoria.

Per terminare un singolo processo, seleziona la casella accanto e premi il pulsante Kill. Segna più di uno e chiudili in una volta premendo l’altro pulsante.

Esistono 2 modi per ordinare l’elenco dei processi, è possibile fare doppio clic sul nome della colonna o utilizzare il pulsante freccia verso il basso nella barra delle colonne per ordinare l’elenco alfabetico o in ordine inverso. I pulsanti freccia su e giù vicino all’angolo inferiore sinistro dello schermo consentono di passare all’inizio o alla fine dell’elenco dei processi.

Dopo l’installazione puoi accedere a Killer premendo al combinazione di tasti di scelta rapida : Control + Shift + “Key”. Funziona solo se hai consentito al programma di inserire un collegamento sul desktop. Fondamentalmente, il programma di installazione crea un tasto di scelta rapida per il collegamento che potrai settare da solo come “KEY”.

Link alla pagina del programma [ click qui ]

Eseguibile senza installazione [ click qui ]

Scarica programma per installazione [ click qui ]

—————–

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano

Rss Feeds:

Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :

  Inserisci questo codice per mostrare anteprima dei nostri articoli nel tuo sito e proteggi i tuoi navigatori dai rischi informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.



Visits: 16