ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Podcast Sicurezza Informatica

Tim scrive ai clienti, è allarme: attacco hacker ai server

Tim scrive ai clienti, è allarme: attacco hacker ai server
Scritto da gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
allerta pericoli informatici
app google store allerta pericoli informatici Google Play
app apple store allerta pericoli informatici Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
aiutamisi app
app su google store per avere informazioni utili Google Play
app su apple store per avere informazioni utili Apple Store

Tim scrive “a fronte delle attività di controllo di sicurezza sui nostri sistemi, sono state rilevate attività anomale, svolte da parte di soggetti terzi ignoti, che potrebbero mettere a rischio la riservatezza delle tue credenziali di accesso a MyTIM.

Si rischia di dover fare i conti con “l’accesso da parte di terzi a servizi online ai quali vi siete registrati, con conseguente perdita di controllo sui vostri dati personali, possibile acquisizione fraudolenta di informazioni che vi riguardano o anche eventuali situazioni di furto di identità“.

Tim ha deciso di disabilitare in via precauzionale le credenziali MyTIM, rendendo obbligatorio il cambio password in occasione del primo accesso alla propria area riservata.

Consigliamo di inserire una nuova password ben strutturata. VERIFICA DEL LIVELLO DI SICUREZZA DI UNA PASSWORD [ click qui ]

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano