ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Podcast Sicurezza Informatica

TI HANNO RUBATO LA FOTO DEL TUO PROFILO? ECCO COME TUTELARTI

TI HANNO RUBATO LA FOTO DEL TUO PROFILO? ECCO COME TUTELARTI
Scritto da gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
allerta pericoli informatici
app google store allerta pericoli informatici Google Play
app apple store allerta pericoli informatici Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
aiutamisi app
app su google store per avere informazioni utili Google Play
app su apple store per avere informazioni utili Apple Store

Il furto di immagini da internet è uno dei reati più frequenti e, al contrario di quanto si pensi, uno dei più sottovalutati del web anche se è risaputo che le immagini pubblicate su internet non sono liberamente utilizzabili e che occorre il consenso del titolare per autorizzarne l’uso. Quasi nessuno, infatti, si pone il problema di valutare la provenienza di un’immagine e le sue autorizzazioni in termini di condivisione. Un click ed il post, su uno dei tanti social, contenente un’immagine di cui ignoriamo l’origine è già stato condiviso da migliaia di persone … in questo articolo ci occuperemo della forma più grave di questo illecito, ovvero quando la foto in questione è stata rubata dal nostro profilo personale sui social oppure aziendale, se è stata presa dal nostro sito .

Ve lo racconta a questa pagina “Denuncia per appropriazione indebita di immagini” [ click qui ] con questa infografica “Informatica in Azienda” diretta dal Dott. Emanuel Celano.

Infografica Informatica Legale

Infografica Informatica Legale