ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Articoli in Evidenza

SWIFT CLOUD : il miglior CRM all-in-one con FIRMA DIGITALE dei vostri moduli

SWIFT CLOUD : il miglior CRM all-in-one con FIRMA DIGITALE dei vostri moduli
Scritto da gestore

Oggi vi parliamo di un potentissimo strumento digitale : SWIFT CLOUD. Di CRM in commercio ne trovate tantissimi ma pochi gestiscono la firma digitale di documenti con valore legale.

SwiftCloud ti aiuta a far firmare documenti online con valore legale, eliminare la carta in tutti i processi lavorativi, dalla preventivazione alla ricezione dei pagamenti fino alla riscossione del denaro. Tutto quello che ti server per automatizzare la tua piccola impresa lo trovi in questo potente CRM che utilizziamo anche noi di Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Un prodotto innovativo per avere il migliore sistema di firma elettronica dei documenti che possiate desiderare, con integrazione sui social network e pianificazione dei processi aziendali, tutto su un’unica piattaforma integrata.

SwiftCloud semplifica le pratiche burocratiche con preventivi di vendita, proposte e ricevute di conferma con valore legale, tutto personalizzabile in pochi minuti. Invia tutto ai tuoi clienti direttamente tramite SwiftCloud utilizzando messaggi di pagamento su modelli, poi monitora le recensioni e ottieni firme elettroniche con valore probatorio. Ottieni la firma elettronica istantanea sui contratti di vendita, il tutto perfettamente integrato con l’automazione, la pianificazione e i pagamenti di follow-up.

Gli e-Docs di SwiftCloud con E-Sign possono fare tutto ciò che la carta potrebbe fare e molto altro ancora. Smart Docs con logica If-then, caricamento e incorporamento di file, datapicker, convalida dei dati e altro ancora lo rendono il tuo software paperless definitivo.

Rivoluziona il tuo mondo e genera fattura, preventivo, proposta, nota di credito, ricevuta, tutto in pochi minuti. Crea un semplice negozio online, incorpora le fatture negli eDoc, configura un software di fatturazione ricorrente per gli abbonamenti, aggiungi un portale clienti con pochi click.

Carica qualsiasi cosa, condividi con chiunque. Tieni traccia della cronologia delle revisioni. Converti file comuni da modificare online. Genera PDF al volo. Archivia le note. Accedi ai file in modo sicuro 24 ore su 24, 7 giorni su 7, controlla le autorizzazioni e fai di più, più veloce.

Aggiungi un e-Segretario per programmare appuntamenti di vendita o automatizzare la pianificazione di qualsiasi risorsa. Imposta eventi a pagamento come lezioni o noleggi. Aumenta le vendite con un migliore invito all’azione. Automatizza i promemoria prima degli eventi e il follow-up automatico dopo ogni evento e molto altro ancora …

Prezzi : inizia gratuitamente [ click qui ]

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box: