Sicurezza informatica Sicurezza Informatica Report

Oracle applica il machine learning alla cybersecurity

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google news

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

Tutti i dati in un unico posto. Un machine learning creato ad hoc e fatto per essere usato dai professionisti della security e delle operations, non dai data scientist.
È questa la visione della security espressa da Oracle, intenta a offrire rimedi automatici ai problemi, senza dover ricorrere all’intervento umano.

In tema di cybersecurity, l’Oracle OpenWorld di San Francisco si è chiusa incoronando “automazione” e “machine learning” quali parole chiave e da applicare ad hoc da parte di chi si occupa di combattere i rischi informatici e di porre rimedio ai danni degli attacchi ripristinando le performance dei sistemi.

Nel corso del suo secondo Keynote a Oracle OpenWorld Larry Ellison ha dato una dimostrazione di come il machine learning applicato alla cybersecurity trasformi la sicurezza e la gestione It.

Le nuove funzionalità di machine learning applicate alla sicurezza sono integrate in una nuova versione di Oracle Management Cloud, soluzione che consente di monitorare e analizzare i dati relativi alla sicurezza e i dati operativi dei sistemi It in modo unificato e integrato.

Da qui l’annuncio della prima suite di sicurezza e management nativamente in cloudfirmata Oracle, frutto dei costanti investimenti per creare soluzioni di cybersecurity e gestione dei sistemi di nuova generazione.

Si tratta della prima soluzione mai introdotta sul mercato che gestisce in modo intelligente sistemi e sicurezza, nativamente in cloud.

Composta dall’offerta di servizi Oracle Identity Security Operation Center (SOC) e Oracle Management Cloud, la suite di software integrati fra di loro utilizza l’intelligenza artificiale per analizzare tutti i dati di security e tutti i dati relativi all’operatività dei sistemi, sia per attivare in modo automatico, senza intervento umano le azioni per risolvere i problemi e ripristinare i sistemi.

 

Questo permette alle aziende di adattare molto rapidamente il loro approccio di security e operativo al cambiamento dello scenario dei rischi che le riguardano.

http://www.lineaedp.it/news/32183/oracle-applica-machine-learning-alla-cybersecurity/#.WdfYhWi0O70

https://www.oracle.com/corporate/pressrelease/oow17-oracle-annouces-first-cloud-native-suite-100317.html

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online



Rss Feeds: