Il nuovo ministro della giustizia: sicurezza informatica del Paese al primo posto


Marzo 20, 2018 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Sicurezza Informatica Report



Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

stef Blok, il nuovo ministro degli affari esteri che andrà a sostituire il dimissionario Halbe Zijlstra, vuole rendere sicura “la spina dorsale della politica estera olandese”, ha detto NOS, concentrandosi sulla sicurezza informatica. I propositi sono contenuti in una nota inviata al Parlamento dove vengono tracciate le linee della sua azione.

Secondo Blok, la situazione della sicurezza internazionale è cambiata considerevolmente negli ultimi anni “peggiorata in alcuni aspetti”, parlando dell’abbattimento del volo MH17 e della guerra in Siria e in Iraq.

Blok ha anche parlato di “attacchi informatici a infrastrutture critiche” e “interferenze nelle elezioni”. Vuole rafforzare la sicurezza informatica con “chiare leggi e regolamenti internazionali”. Non ci sono praticamente quadri normativi in materia di sicurezza informatica, un portavoce del ministro ha aggiunto a NOS.” Sotto questo aspetto siamo ancora nel Medioevo”, avrebbe detto il ministero che punta a formare i diplomatici in giro per il mondo all’analisi di potenziali rischi informatici.

Le missioni olandesi nei prossimi anni si concentreranno principalmente sulle regioni di tutta Europa e dovranno contribuire alla sicurezza olandese, Blok ha anche scritto al parlamento. Particolare attenzione al versante caraibico dei Paesi Bassi, vista l’instabilità della regione centro-sud americana.
Vuole dare “attenzione speciale” alla difesa della parte caraibica del regno di lui Paesi Bassi “data l’instabilità in quella regione”

Il nuovo ministro della giustizia: sicurezza informatica del Paese al primo posto

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).



Rss Feeds: