ALLERTA PERICOLI INFORMATICI

Ho il sospetto che il mio account facebook sia stato hackerato ! Ecco le prove per scoprire subito e gratuitamente se è vero

Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Hai il sospetto che il tuo account facebook sia stato hackerato ? Ti confermeremo se è vero con questa guida che ti permette in modo autonomo di verificare SUBITO E GRATUITAMENTE tutti i tuoi accessi a facebook.

ECCO LE PROVE PER SCOPRIRE SE IL TUO FACEBOOK E’ STATO HACKERATO :

  1. la prima verifica, la più semplice, ci permette di comprendere solo se vi sono dispositivi che non riconosciamo. Entrare nella sezione PROTEZIONE E ACCESSO [ click qui ] e nel riquadro “Dove hai effettuato l’accesso” potete leggere i dispositivi che hanno avuto accesso ma senza IP. Se notate dispositivi che non vi appartengono o località di accesso che non sono le vostre abituali allora è bene passare alla seconda verifica.
  2. La seconda verifica è più tecnica e mostra tutti gli accessi IP a facebook, fatti con il vostro profilo anche di anni precedenti. Potete entare direttamente su questa pagina da un computer https://www.facebook.com/your_information/ scendere in basso alla voce “informazioni su protezione e accesso” e con un click aprire la tendina ed infine fare click su “Accessi e Disconnessioni”.

Voglio analizzare gli indirizzi IP mostrati nella pagina “Accessi e Disconnessioni” che hanno avuto accesso al mio account Facebook

Se non sapete come analizzare gli indirizzi Ip presenti nella lista che avete visionato nel vostro account potete richiedere il nostro aiuto ed effettueremo una geolocalizzazione professionale degli IP non riconosciuti o vi aiuteremo a capire se sono accessi realmente fraudolenti o meno ( sappiate ad esempio che se avete installato sul vostro telefono applicazioni per gestire i social è possibile che le stesse effettuino accessi al vostro account in automatico e come tali questi valori devono essere intesi come falsi positivi ) . Potete inviare una email a info@informaticainazienda.it dettagliando il vostro problema o compilare il nostro modulo [ click qui ]

Ho riscontrato accessi non autorizzati e voglio procedere con una denuncia per sapere chi è stato ad entrare nel mio account facebook

Ricordatevi che se volete presentare una denuncia alla polizia postale per sapere chi ha violato il vostro account facebook perchè vi siete accorti che alcuni IP non vi appartengono è meglio prima richiedere a noi una copia autentica della pagina web [ click qui ] “Accessi e Disconnessioni”. Se presentate un semplice screenshot sappiate che non ha valore legale e se i dati presenti nel vostro account facebook non saranno più disponibili non avrete più alcuna prova di quanto affermate ( possono passare mesi da quando presentate la denuncia a quando avrete la prima risposta dalle autorità e le aree di verifica ip ora presenti in facebook potrebbero non essere più disponibili o cambiare funzionamento aggiornando i dati di accesso in modo tale che siano mostrati solo gli ultimi 30 giorni di accesso ). Inoltre una denuncia presentata con un documento autorevole come una copia autentica ha una considerazione di più alto valore circa la serietà della vostra richiesta.

Per chiarimenti potete contattarci anche al 377-1151946 Dott. Emanuel Celano

https://www.analisideirischinformatici.it/

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online



Rss Feeds: