Genitori fate attenzione : bambino di 11 anni muore dopo una notte ai videogames


Gennaio 9, 2019 Facebook Twitter LinkedIn Google+ ALLERTA PERICOLI INFORMATICI



Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Lo hanno trovato appeso, privo di conoscenza, con un cappio intorno al collo. A 11 anni. Ha cercato di suicidarsi la notte del primo gennaio, dopo una serata passata a giocare ai videogiochi: la drammatica notizia arriva dalla provincia di Vicenza, precisamente nella Valle del Chiampo: i genitori del minore lo hanno ritrovato privo di conoscenza nella sua stanza, ancora con la sciarpa legata al collo ma vivo.

Insulta e picchia la fidanzata in centro, poi prende a calci chi cerca di difenderla

La situazione del ragazzino era apparsa da subito molto grave, tanto che i genitori avevano già dato la loro autorizzazione per l’espianto degli organi del loro figlio. Ma la situazione, nonostante permanga gravissima, è migliorata: il bambino, ricoverato nel reparto di rianimazione pediatrica dell’ospedale San Bortolo di Vicenza, ha infatti ricominciato a respirare da solo.

Sembrerebbe che il ragazzino fosse rimasto sveglio a giocare alla consolle mentre i genitori e il fratello quattordicenne erano andati a dormire: proprio quest’ultimo, preoccupato dal non vederlo arrivare in camera, è sceso a controllare trovandolo impiccato con la sua sciarpa all’anta di un mobile. Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Valdagno, che vogliono far luce sul perché il piccolo abbia deciso di legarsi una sciarpa intorno al collo: non è escluso che, oltre al gesto volontario, dietro ci possa essere qualche gioco fra giovani.

https://www.leggo.it/italia/cronache/bambino_impiccato_vicenza-4207127.html

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online



Rss Feeds: