ALLERTA PERICOLI INFORMATICI

Come verificare se Yahoo ti deve $ 358. Potresti avere diritto a una parte di un enorme accordo sulla violazione dei dati

Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Se hai avuto un account e-mail Yahoo tra il 2013 e il 2016, ci sono alcune cattive notizie: la piattaforma e-mail ha subito gravi violazioni della sicurezza durante quel periodo, il che significa che la tua e-mail potrebbe essere stata hackerata e le tue informazioni personali rubate.

Ora, un nuovo accordo da una causa legale contro Yahoo significa che le persone colpite potrebbero avere diritto a un risarcimento, fino a $ 358,80.

Yahoo ha inviato un avviso in merito alle violazioni dei dati per informare i propri utenti che chiunque avesse un account tra il 1 ° gennaio 2012 e il 31 dicembre 2016, e che risieda negli Stati Uniti o in Israele, è una “Classe di insediamento Membro “, nel senso che potrebbero avere diritto a una parte dell’accordo di $ 117.500.000.

Le violazioni hanno comportato il furto di informazioni, inclusi nomi, indirizzo e-mail, numeri di telefono, date di nascita, password e domande di sicurezza, da milioni di utenti in tutto il mondo.

Per coloro che hanno diritto, la transazione offre due opzioni: la prima opzione è quella di ottenere servizi di monitoraggio del credito per un minimo di due anni, e la seconda è “Compensazione alternativa”, che significa un pagamento in contanti fino a $ 358,80, a seconda di quante persone partecipare all’insediamento. Solo coloro che dispongono già di servizi di monitoraggio del credito e intendono mantenerlo fino a un anno possono beneficiare del pagamento in contanti.

Chiunque provi a presentare un reclamo può farlo, sia online che per posta, ma deve farlo entro il 20 luglio 2020.

Ulteriori informazioni e tutti i documenti richiesti per presentare un reclamo sono disponibili su YahooDatabreachSettlement.com .

Fonte : https://www.dailydot.com/debug/how-to-check-if-yahoo-owes-you-358/

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online



Rss Feeds: