ALLERTA PERICOLI INFORMATICI Podcast articoli da ascoltare whatsapp

Come sbloccare whatsapp hackerato dopo la truffa della richiesta di invio di un codice

Come sbloccare whatsapp hackerato dopo la truffa della richiesta di invio di un codice
Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

In questo articolo vediamo insieme come sbloccare whatsapp hackerato, tornare in possesso del proprio profilo e buttare fuori l’hacker.

La truffa che sta circolando è molto semplice. Tramite inganno viene richiesto ad una vittima di reinviargli un codice, perché la persona ha perso le sue credenziali e quei numeri gli servono per poter sbloccare il suo account. In realtà, la persona che scrive non è l’amico, ma l’hacker che si è impossessato dell’identità del contatto e adesso cerca di impossessarsi di altri. Se si cade nel tranello e si fa il grave errore di rispondere, inviando il codice, il danno è fatto. Whatsapp è stata hackerato e non potete più utilizzarlo.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Ecco come sbloccare il vostro whatsapp hackerato :

  • a) Eliminate l’applicazione di WhatsApp dallo smartphone
  • b) Installate di nuovo Whatsapp
  • c) Aprite l’app di Whatsapp e inserite il vostro numero telefonico: nel giro di pochi secondi riceverete il codice univoco di sei cifre per accedere al profilo. Se il codice è stato richiesto più volte occorre attendere alcune ore.
  • d) Nell’istante esatto in cui inserirete il codice, il malintenzionato che sta utilizzando il vostro account WhatsApp verrà buttato fuori.
  • c) Mettete in sicurezza whatsapp con la verifica in due passaggi. Dopo aver ripreso accesso al vostro account di whatsapp meglio metterlo in sicurezza con la verifica in due passaggi. La verifica in due passaggi si attiva dalle Impostazioni di WhatsApp. Su android cliccare sui tre punti in alto a destra e premere su “impostazioni”. Mentre su iphone cliccare direttamente su “impostazioni” in basso a destra. Poi premere su “Account” e poi su “Verifica in due passaggi”. Facendo un tap su Attiva, WhatsApp vi chiederà di inserire un codice di sicurezza a sei cifre e un indirizzo e-mail.

Consigliamo infine di presentare una denuncia alla polizia postale. Se sono stati inviati messaggi fraudolenti ad altri utenti o link che installano malware potreste esserne ritenuti responsabili.

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano

Rss Feeds:

Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :

  Inserisci questo codice per mostrare anteprima dei nostri articoli nel tuo sito e proteggi i tuoi navigatori dai rischi informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).



Visits: 134