ALLERTA PERICOLI INFORMATICI

Cerchi lavoro nel digitale? Da Google a Ikea ecco le offerte di settembre

Cerchi lavoro nel digitale? Da Google a Ikea ecco le offerte di settembre
Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google news

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

Spazio anche nella sede di Barilla e nel gruppo italiano di ecommerce ePrice, oltre alle ricerche in Google e nella multinazionale dei mobili Ikea

I dati Istat di fine agosto attestano il calo del pil del secondo trimestre del 2020, quello più colpito dal lockdown, del -12,8% rispetto al trimestre precedente e del -17,7% nei confronti di aprile-giugno 2019. Ad ogni modo, agosto porta con sé un aumento sia del clima di fiducia dei consumatori (da 100,1 a 100,8) sia dell’indice composito del clima di fiducia delle imprese che sale da 77,0 a 80,8, secondo l’Istituto nazionale di statistica.
Per ripartire, anche per settembre Wired ha raccolto alcune fra le più interessanti offerte di lavoro nel digitale, per chi deve iniziare il proprio cammino e per chi vuole dare una svolta alla propria carriera, dall’It all’influencer marketing, dai servizi in cloud alla forza vendita nel mondo ecommerce.

Barilla
Un professionista junior It Systems e Integration per il dipartimento digital & business technology è la figura che Barilla sta cercando per la sede di Parma. La risorsa farà capo al manager Systems & integration e condurrà i progetti riguardanti i sistemi tecnici richiesti dalla trasformazione ed evoluzione dell’infrastruttura di sistema, all’interno dei progetti It. Contribuirà a definire le linee guida della governance di sistema, assicurandone la compliance, collaborerà con il digital architect per sviluppare architetture di sistema e per gestire proattivamente le attività del Sap, con il team dedicato.

Sono richiesti 3 anni di esperienza nell’Ict project management in contesti complessi (come dipendente o consulente), laurea in informatica, ingegneria delle telecomunicazioni, data science o equivalente. Conoscenza base delle soluzioni cloud, specialmente Sap e Azure. Richiesta disponibilità a viaggiare e buona conoscenza dell’inglese.

Blazar

Il laboratorio di sviluppo software Blazar indica diverse posizioni disponibili, a partire da un React Js Developer, per lo sviluppo di un applicativo in ambito gambling, lavoro da remoto e a tempo indeterminato, successivamente la sede sarà a Milano o Roma. La figura lavorerà in Agile, occupandosi di analisi tecnica e sviluppo applicazioni, supporto all’analisi funzionale e alla configurazione.

Un Angular developer (Milano), per il team di sviluppo front end con l’obiettivo di realizzare l’interfaccia grafica di un applicativo web in ambito Gdo. Richiesta ottima conoscenza di Angular 2. Un Full stack developer, che si occuperà della realizzazione di progetti in ambito assicurativo, che seguirà le fasi di analisi tecnica, sviluppo, collaudo e deploy, relazionandosi direttamente con gli utenti. Un .Net senior developer, per realizzare un progetto in ambito energetico. La figura potrà dedicarsi all’implementazione di nuove funzionalità degli applicativi, sia in autonomia che in collaborazione con team di sviluppo già collaudati, utilizzando metodologie di lavoro ben strutturate (Agile). Un Microsoft Azure developer, per il rinnovamento di un applicativo core che gestisce le chiamate di emergenza, lavorando nell’area operations, in cui vengono utilizzate metodologie DevOps, tecniche di Continuous Integration e Deployment in ambienti server virtualizzati. Un sistemista Linux, che svolgerà monitoraggio e gestione delle infrastrutture server dei clienti.

ePrice

Operatore italiano di ecommerce con oltre un milione di prodotti a catalogo, ePrice è alla ricerca di un seller acquisition specialist per il team Marketplace, che dovrà acquisire nuovi seller interessati a vendere i propri prodotti online attraverso la piattaforma marketplace di ePrice. In accordo con il responsabile commerciale, dovrà sviluppare un nuovo portafoglio clienti e gestire le relazioni con quelli attivi, con l’obiettivo di incrementare le opportunità di business e raggiungere i target di vendita. Richiesta esperienza consolidata nella vendita telefonica di servizi “business to business”, preferibilmente maturata in aziende di servizi di vendita online. Contratto di lavoro a tempo determinato per la sede di Milano.

Sono cinque gli stage (6 mesi, a Milano) proposti da ePrice. Due riguardano il team marketplace: un junior Product owner per supportare la definizione delle priorità e la pianificazione del prodotto e un Performance and activation specialist, per monitorare le performance dei venditori e supportarli per l’attivazione del negozio. Altri due nel team Marketing, per un catalog’s content analyst che dovrà monitorare e definire gli standard qualitativi delle anagrafiche online, tenendo conto dell’impatto Seo, search e user experience, nonché un content executive che dovrà dovrà operare sui testi, inserire immagini ed assicurare la migliore e corretta comunicazione delle caratteristiche del prodotto. Un tirocinio infine per un receptionist, addetto all’amministrazione.

Google

Sono sette le posizioni disponibili presso Google in Italia. In particolare, due prevedono operatività a Milano e a Roma. Si tratta di un enterprise account executive che, come membro del team Google Cloud, dovrà coinvolgere le organizzazioni potenzialmente interessate a posizionare le soluzioni sulla piattaforma, agire da contatto primario e lavorare con i team di Google Ads e Cloud Account (richiesta laurea in Ingegneria). Nel secondo caso, il partner sales engineer, Google Cloud, dovrà lavorare come promotore tecnico delle risorse partner, presentare le soluzioni traducendo i requisiti per i clienti, identificare e qualificare le opportunità di mercato, con capacità di mettere le mani sulla piattaforma cloud di Google, per dimostrare le soluzioni in ambienti partner o clienti (richiesta laurea in Scienze informatiche).

Tra le altre cinque figure cercate, per la sede di Milano, ci sono un cross-Google partner manager, per stabilire ed eseguire strategie generali insieme ad alcuni operatori telecom dell’area Emea; un technical account manager, che dovrà aiutare i clienti a trarre il meglio dai propri investimenti sulla piattaforma Google cloud e G Suite; un sales engineer soluzioni Sap, che dovrà incontrare i clienti per facilitare la business transformation rendendo più produttivo il lavoro di istituzioni educative e agenzie governative; un cloud infrastructure engineer, che guiderà i clienti nella configurazione e nel dispiegamento dell’infrastruttura Google cloud; un consulente cloud che avrà un punto di vista su tutto il processo di vendita del Google Cloud, migliorandolo con data analysis, risoluzione problemi e un lavoro di squadra continuo.

Human Vs Machine

Fra le posizioni aperte dalla holding company Human Vs Machine, in ambito digitale cerca un performance marketing specialist, appassionato di digital marketing con conoscenza di AdWords, DoubleClick Stack, Google Analytics e Fb Business manager, per gestire tutte le campagne marketing digitali e online generate dalle compagnie e terze parti clienti di Ped, il braccio tecnologico del gruppo. La figura dovrà sviluppare la strategia generale di advertising per cercare nuove aree per aumentare l’acquisizione di clienti, lanciare e gestire i canali online a pagamento, in particolare Adwords e Display; monitorare da vicino i risultati finanziari e ottimizzarli, partecipare alla selezione tecnologica e test.

Sempre per Ped, è aperta la ricerca per un front-end developer per gli uffici di Milano, Catania e Ragusa. La figura progetta, sviluppa e mantiene soluzioni software spostandosi tra i vari team e gestendo diversi progetti, dalla progettazione di architetture ad alto livello alla discussione di dettagli tecnici, sistema i bug e riformula la base di codice dove necessario.

Un digital sales manager per l’agenzia Ida, con una profonda conoscenza del digital influencer marketing, socia media e display media. La figura dovrà gestire le necessità giorno per giorno dei clienti, essere il loro punto di contatto e riportare agli account e creativi, assicurare la soddisfazione del cliente assegnato, partecipare ai brainstorm, creare materiali per il cliente, richiesta laurea in comunicazione, marketing e pubblicità, oltre tre anni di esperienza in agenzia digitale con focus su influencer marketing.

Ikea

Per il team It che assicura i prodotti digitali e il funzionamento delle piattaforme di Ikea, è aperta la selezione di un technical digital product specialist. La figura dovrà contribuire a sviluppare e mantenere prodotti e soluzioni, comprendere e tradurre i bisogni degli stakeholder, operare come esperto tecnico in merito all’integrazione e alla connettività di metodi, sviluppare e testare i prodotti digitali già presenti per migliorare la customer experience. Ricerca aperta anche per un digital deployment specialist, che dovrà assicurare la corretta distribuzione dei prodotti digitali a livello di Paese. La figura dovrà lavorare a contatto con il project leader. Entrambe le posizioni fanno riferimento alla sede di Carugate (Milano)

Ventiseidieci

Attiva nel campo delle nuove scienze dei materiali e nanotecnologie, delle biotecnologie e dell’intelligenza artificiale, Ventiseidieci si trova a Roma e ha una sede operativa a L’Aquila ed è alla ricerca di un communication e digital marketing manager, con esperienza di almeno cinque anni. L’incarico è rivolto a sviluppare e concepire una strategia di comunicazione per promuovere identità e valori della compagnia, definire le linee guida corrette per i contenuti online e offline creare e monitorare le campagne marketing, progettare contenuti web e grafiche. Richiesta esperienza con WordPress, social network, web design e principi di digital marketing. Richiesta laurea in comunicazione o marketing e un portfolio lavori eccellente.

Fonte : https://www.wired.it/economia/lavoro/2020/09/04/lavoro-digitale-google-ikea/

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.



Rss Feeds: