Postepay Digital è la prima Carta prepagata digitale di PostePay richiedibile comodamente tramite App.
LA CARTA
Postepay Digital è la prima Carta prepagata digitale di PostePay! Richiedibile comodamente tramite App.
In più con 15,00 euro puoi richiedere l’IBAN della tua carta (12,00 euro per il canone del primo anno e 3,00 euro di saldo sulla carta). Se lo desideri, solo se hai richiesto l’IBAN, puoi richiedere gratuitamente la carta fisica.
COMEÂ USARLA
Usa la tua Carta in App Postepay per uno dei servizi del mondo Postepay: acquistare biglietti del trasporto urbano ed extra-urbano, pagare la sosta sulle strisce blu o per pagare le bollette tutto direttamente in App.
Usa il P2P, il servizio che consente di trasferire denaro da una carta Postepay a un’altra carta Postepay semplicemente utilizzando la rubrica del tuo smartphone.
Paga con il tuo smartphone usando il servizio di Google Pay o tramite Codice Postepay con QR Code presso gli esercenti convenzionati.
Usa la Carta Postepay Digital e ricevi sconti in cashback sui tuoi acquisti grazie al programma ScontiPoste nei negozi convenzionati.
RICARICA SEMPLICE E VELOCE
Puoi ricaricare la tua Carta Postepay Digital in modo semplice e veloce da canali fisici o canali digitali anche tramite il servizio di «Ricarica Automatica».
TOTALMENTE DIGITALE
Se effettui soprattutto acquisti online e vuoi gestire la tua carta in App. Puoi:
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box: