La ragazza è morta lo scorso 21 agosto e secondo quanto riportato da alcuni siti stranieri, avrebbe partecipato a questa gara tossica su TikTok.
È la nuova folle sfida di TikTok e in America ha già causato una vittima: si chiama Benadryl Challange, e consiste nell’imbottirsi del farmaco antistaminico che porta il nome della pericolosissima competizione, filmarsi e mostrare gli effetti sul social.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Usufruisci di uno sconto per fare un CONTROLLO DELLA REPUTAZIONE PERSONALE o AZIENDALE [ click qui ]
Chloe Phillips, 15 anni, è morta lo scorso 21 agosto e secondo quanto riportato da alcuni siti stranieri, avrebbe partecipato a questa gara tossica. Il Benadryl, assunto in dosi massicce, provoca allucinazioni: nel caso della ragazza sarebbe risultato fatale.
A denunciare l’accaduto è stata la zia di Chloe. “Vi prego non lasciate che lo facciano i ragazzi… non voglio vedere altre famiglie vivere quello che stiamo vivendo noi”, ha scritto in un post poi rimosso.
https://www.huffingtonpost.it/entry/cose-la-benadryl-challenge-la-nuova-sfida-folle-di-tiktok-che-ha-ucciso-una-15enne-negli-usa_it_5f5365a5c5b62b3add411405