ALLERTA PERICOLI INFORMATICI phishing

ATTENZIONE : finta Email dell’Istituto di Previdenza Sociale INPS. Non aprire allegato e cestinare subito

ATTENZIONE : finta Email dell’Istituto di Previdenza Sociale INPS. Non aprire allegato e cestinare subito
Written by gestore

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

Attenzione perchè in queste ore è in corso una campagna di finte email INPS con allegato un file contenente un pericoloso virus. Non aprire il messaggio ma cestinarlo direttamente

Ecco il contenuto :

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Spett. Azienda ,

La informiamo  che nel periodo dal 01/09/2019 al 31/12/2019 sono state trovate delle differenze nel travaso dei vostri contributi previdenziali.

Puoi esaminare i dati raccolti nel suddetto periodo e scaricare il bollo precompilato per il rimborso nell archivio allegato alla presente e-mail.

Password  :  inps

Le aggiorniamo inoltre, che entro 30 giorni dal accettazione di questa lettera, potra recarsi   presso i nostri uffici per ricevere ulteriori chiarimenti o per fare vedere   un’eventuale richiesta di rateizzazione del rimborso.

La comunichiamo infine, nel caso volesse afferrare il presente rimedio ,potra presentare un appello amministrativo on line :

– attraverso il portale dell’Istituto www.inps.it nello spazio conservato ai “Servizi Online”, se lei è già in uso del codice PIN  rilasciato dall’Istituto;

– tramite  assistenze   e tutti gli intermediari autorizzati dell’Istituto , con i servizi telematici offerti dagli stessi.

In qualsiasi evento  potrà presentare il appello entro e non oltre 90 giorni dalla data di ricevimento di questa comunicazione . nel caso che non intervenga alcuna scelta nei successivi 90 giorni , potrà consigliare un’azione giuridico da notificare apertamente a questa Sede.

Le informiamo infine che in caso di mancato riscontro alla attuale comunicazione l’Inps, per il recupero coercitivo dei propri crediti , dovrà usufruire per legge, dell’Agente della incasso preparato .

Per ogni informazione o precisazione può in ogni caso recarsi ai nostri dipartimenti .

Migliori Saluti

Rss Feeds:

Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :

  Inserisci questo codice per mostrare anteprima dei nostri articoli nel tuo sito e proteggi i tuoi navigatori dai rischi informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).



Visits: 4