APP 1 : Allerta Pericoli Informatici | |||||
|
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti ) | |||||
|
Ai venditori terzi è vietato spedire ai clienti articoli non richiesti. Se ricevi un pacco da Amazon o da un venditore terzo che non hai ordinato e non si tratta di un regalo, ti preghiamo di segnalarlo immediatamente.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
Leggi la presentazione del nuovo Libro del Dott. Emanuel Celano [ click qui ]
Quando un cliente riceve un pacco che non ha ordinato, potrebbe essere oggetto di una truffa “brushing”. Le truffe “brushing” si verificano quando soggetti malintenzionati inviano articoli non richiesti a indirizzi disponibili pubblicamente.
Se ricevi un pacco o un articolo che non hai ordinato, conferma innanzitutto che non si tratti di un regalo né di un ordine effettuato da amici o familiari. Se riscontri che il pacco ricevuto non è stato ordinato da te o da un tuo conoscente, segnalalo accedendo al modulo di Segnalazione pacco non richiesto .
Puoi anche contattare il Servizio Clienti per ricevere supporto nel segnalare il problema al team investigativo. Includi le seguenti informazioni:
-
- numero di pacchi indesiderati ricevuti
- numero di tracciamento di almeno uno dei pacchi (che si trova sull’etichetta di spedizione)
- foto di almeno una delle etichette di spedizione (opzionale)
- eventuali informazioni aggiuntive a supporto delle verifiche
Non è necessario restituire gli articoli ricevuti.
Amazon indaga sulle segnalazioni di truffe e intraprende azioni appropriate contro i malintenzionati che violano le nostre policy. Amazon si riserva il diritto di sospendere o rimuovere i privilegi di vendita, trattenere i pagamenti e collaborare con le forze dell’ordine.
Fonte : https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=G33XVXQPUV79Z2ZC
Rss Feeds:
Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :
Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :