Per mantenere un alto livello di prestazioni ma soprattutto di sicurezza consigliamo di verificare sempre se vi sono nuovi aggiornamenti per il vostro MICROSOFT OFFICE.
Ecco come procedere.
Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:
1. Aprire un’app di Office, ad esempio Word, e creare un nuovo documento.
2. Passare a File > Account (o Account di Office se è stato aperto Outlook).
3. In Informazioni sui prodotti scegliere Opzioni di aggiornamento > Aggiorna adesso.
Nota: Potrebbe essere necessario fare clic su Abilita aggiornamenti se l’opzione Aggiorna adesso non è visualizzata.
4. Dopo la ricerca e l’installazione degli aggiornamenti di Office, chiudere la finestra “Il sistema è aggiornato“.
Si può anche usare il pulsante Opzioni di aggiornamento e scegliere Disabilita aggiornamenti o Visualizza aggiornamenti per disabilitare o visualizzare gli aggiornamenti installati in precedenza.
Se l’opzione Opzioni di aggiornamento non è disponibile in Informazioni sui prodotti e l’unica opzione disponibile è il pulsante Informazioni, significa che si ha un contratto multilicenza o che l’organizzazione usa Criteri di gruppo per gestire gli aggiornamenti di Office. Provare a usare Microsoft Update per ricevere gli aggiornamenti più recenti oppure contattare l’help desk dell’organizzazione.