ALLERTA PERICOLI INFORMATICI

Attenzione ai prelievi bancomat : prelevare contante dal 2021 potrebbe costare di più

Attenzione ai prelievi bancomat : prelevare contante dal 2021 potrebbe costare di più
Scritto da gestore

Diverse fonti segnalano una notizia preoccupante  circa il costo dei prelievi bancomat per i consumatori, che potrebbero subire aumenti considerevoli a partire da questo anno.

www.thesocialpost.it scrive a tal proposito che da gennaio 2021 i consumatori potrebbero veder cambiare i costi. In particolare, a prepararsi al cambiamento sembra saranno coloro che sono soliti prelevare contante da sportelli Atm di istituti diversi da quello della propria banca.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

www.economia-oggi.it aggiunge : “prima di prelevare soldi vi consigliamo sempre di assicurarvi delle tariffe che dovrete pagare. Questa non è ancora una legge in vigore ma lo potrebbe diventare molto presto: sicuramente vi terremo aggiornati sulla questione. Attualmente però dovete stare molto attenti quando prelevate soldi da sportelli che non sono ATM o che non fanno parte del circuito della vostra banca. Infatti le tariffe potrebbero essere veramente molto elevate e vi sono persone che hanno addirittura pagato fino a 50 euro per un semplice prelievo.”

Prestiamo quindi la massima attenzione.

Informatica in Azienda diretta dal Dott. Emanuel Celano