ALLERTA PERICOLI INFORMATICI

Ora potete ricevere ed effettuare le chiamate dal PC con Il tuo telefono

Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Come effettuare le chiamate sul proprio PC Windows 10
Annunciata da Microsoft nel changelog della Build 18999 di Windows 10, la possibilità di effettuare e ricevere le chiamate sul proprio PC è ora disponibile nell’app Il tuo telefono. Con la versione 1.19092.399.0 dell’app, infatti, è stata abilitata la nuova voce Chiamate (in anteprima), che permette di sincronizzare la rubrica del proprio smartphone sul PC per poter ricevere ed effettuare telefonate grazie alla connessione Bluetooth tra computer e smartphone Android. Una volta entrati nella sezione Chiamate verranno mostrati alcuni avvisi che chiedono di abilitare la possibilità di effettuare telefonate tramite l’app Il tuo telefono su Windows 10 e la solita notifica per l’accesso ai contatti e alle chiamate sul proprio smartphone, tramite l’app Complemento de Il tuo telefono – potete scaricare le ultime versioni di entrambe le app dai link in fondo all’articolo.

Una volta concessi i permessi necessari, la schermata mostrerà sulla sinistra le chiamate recenti – specificando tra chiamate effettuate, ricevute e chiamate senza risposta – e sulla destra un tastierino numero con barra di ricerca per trovare un numero da chiamare tra i propri contatti in rubrica. Cliccando su un numero tra le chiamate recenti verrà automaticamente inserito nel dialer e potrà essere chiamato immediatamente.

Quando si ricevono le chiamate, invece, è possibile scegliere se rispondere, rifiutare o agganciare e rispondere con un SMS tramite la notifica che viene visualizzata sul PC con Windows 10. Quando si risponde a una telefonata verranno mostrati diversi controlli sullo schermo in una piccola finestra pop–up, che permettono di:

Chiudere la chiamata in corso
Mettere in attesa
Aprire il tastierino numerico
Passare all’audio dal telefono

Requisiti necessari per poter chiamare dal PC con il proprio smartphone
Lo smartphone deve avere Android 7.0 (Nougat) o superiore
Il PC con Windows 10 deve essere dotato di Bluetooth
Windows 10 Build 18362.356 o superiore – anche se al momento questa funzionalità è disponibile soltanto per gli Insider, quindi su 19H2 e 20H1

Ora potete ricevere ed effettuare le chiamate dal PC con Il tuo telefono

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).

Soluzioni Backup per tutte le esigenze anche con criptazione dati

La nostra società offre un servizio completo per le esigenze di backup di privati ed aziende. Lasciatevi consigliare dai Professionisti del Backup per conservare i vostri dati sempre al sicuro e protetti con le migliori tecnologie a disposizione in ottemperanza dei nuovi decreti in materia di protezione dei dati personali ed in osservanza a tutte le normative europee vigenti, anche con crittografia end-to-end per salvaguardare il valore dei vostri contenuti.

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online



Rss Feeds: