ALLERTA PERICOLI INFORMATICI

Google offre nuovi strumenti per eliminare automaticamente la cronologia delle posizioni e i dati relativi alle attività web e app

Allerta Pericoli Informatici sui Social :
allerta pericoli informatici su facebookallerta pericoli informatici su linkedinallerta pericoli informatici su twitterallerta pericoli informatici su pinterestallerta pericoli informatici su itunes podcast allerta pericoli informatici su telegramallerta pericoli informatici su google newsallerta pericoli informatici su flickr

APP 1 : Allerta Pericoli Informatici
Google Play
Apple Store
APP 2 : AiutamiSi ( tanti servizi gratuiti )
Google Play
Apple Store

Che stiate cercando le ultime notizie o il percorso più veloce per raggiungere una destinazione, cerchiamo di rendere i nostri prodotti utili per tutti. Quando attivate impostazioni come la Cronologia delle posizioni o le Attività web e app, i dati possono rendere i prodotti Google più utili per voi, e ad esempio, consigliarvi un ristorante che vi potrebbe piacere o aiutarvi a riprendere una ricerca da dove avevate interrotto la precedente. Lavoriamo per mantenere i vostri dati privati ​​e al sicuro, e abbiamo ascoltato i vostri feedback sul fatto che dobbiamo offrire modi più semplici per gestirli o eliminarli.

Potete già utilizzare il vostro Account Google per accedere a semplici controlli di attivazione / disattivazione della Cronologia delle posizioni e delle Attività web e app e, se lo desiderate, per eliminare manualmente in tutto o in parte quei dati. Oltre a queste opzioni, oggi annunciamo dei nuovi strumenti per l’eliminazione automatica dei dati che semplificano ulteriormente la gestione dei vostri dati.

Intermezzo promozionale ... continua la lettura dopo il box:

Ecco come funzioneranno:

Fissate un limite di tempo per cui desiderate mantenere i dati relativi alle vostre attività (3 o 18 mesi) e tutti i dati più vecchi verranno automaticamente eliminati dal vostro account in modo continuativo. Questi nuovi strumenti di controllo verranno implementati in primo luogo per Cronologia delle posizioni e Attività web e app a partire dalle prossime settimane.

Dovreste sempre essere in grado di gestire i vostri dati nel modo migliore per voi, ci impegniamo a offrire i migliori strumenti di controllo perchè questo sia possibile.

https://italia.googleblog.com/2019/05/nuovi-strumenti-per-eliminare.html

Rss Feeds:

Pubblica anteprima dei nostri articoli sul tuo sito :

  Inserisci questo codice per mostrare anteprima dei nostri articoli nel tuo sito e proteggi i tuoi navigatori dai rischi informatici

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

Estorsione o ricatto sessuale online : cosa fare e cosa non fare

Il nostro studio fornisce un servizio professionale con assistenza legale nei casi di estersione o ricatti online

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).