YouTube Pop-up Space: i creator italiani si danno appuntamento a Milano


Settembre 27, 2018 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Sicurezza Informatica Report



Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Ci siamo! La comunità di youtuber italiani torna a Milano per una nuova edizione di YouTube Pop-up Space, il programma ideato da YouTube per fornire alle comunità di creativi supporto professionale e collaborazione. Dal 27 al 29 settembre i creator di tutt’Italia si immergono in tre giornate di workshop, talk, riprese video, pronti a liberare la propria creatività e a confrontarsi con la vibrante comunità di youtuber che compone ormai la scena video italiana. Artisti, talenti ed esperti del mondo della produzione e della creatività locale daranno il meglio a servizio della community.

Quest’anno al Pop-up Space scoprirete che si può avere successo su YouTube anche con un canale di video-lezioni. A raccontarcelo Elia Bombardelli, docente di matematica e fisica, con i suoi esperimenti scientifici e le lezioni in video; Dario Bressanini, chimico e ricercatore, che nel 2012 ha aperto un canale su YouTube in cui si occupa di divulgazione scientifica; e Beatrice Mautino, giornalista e biotecnologa con un passato da neuroscienziata, che con le sue “divagazioni” scientifiche guarda le cose di tutti i giorni con gli occhi della scienza e un linguaggio semplice e immediato. Ma niente paura, non trascureremo le discipline umanistiche, visto che saranno con noi Fiorella Atzori e il suo canale Sgrammaticando, tappa obbligata per tutti noi che – a volte – inciampiamo in imperdonabili quanto divertenti strafalcioni grammaticali, le imperdibili letture della booktuber Ilenia Zodiaco, e lezioni di musica di Massimo Varini. Per chiudere con la semplicità di teoremi, perifrastiche passive e apostrofi a cui ci ha abituato da tempo l’artista Lorenzo Baglioni.

Ma YouTube è anche crescita, maturità, evoluzione, come sentiremo nei racconti di alcuni dei più affermati fra gli youtuber italiani. Sul palco di “Creators on Stage” i TheShow racconteranno l’evoluzione di un canale a due voci, Jaser e Mocho parleranno delle logiche di un canale tematico come Cucina da Uomini. E ancora, Shantilives su come far crescere una community al femminile, Guglielmo Scilla su come sopravvivere al successo, Daniele Doesn’t Matter su come sopravvivere al fallimento. E poi Karim Musa sull’evoluzione di contenuto del proprio canale per poi passare a ai trucchi di magia del mago Jack Nobile.

Sono solo alcuni degli appuntamenti che formano l’agenda dello YouTube Pop-up Space, che rinnova a Milano la propria ragion d’essere: un punto di incontro in cui le menti più creative di YouTube possono imparare, interagire e creare insieme.

E allora non rimane che dire… luce, motore, AAAAZIONE! 📹 #YouTubeSpaceMi

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

 


Fonte :

Link alla fonte

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).



Rss Feeds: