L’estate sta finendo, ma i vostri ricordi vi faranno compagnia grazie a Google Foto


settembre 4, 2018 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Sicurezza Informatica Report



Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Chi ha detto che il metodo migliore per combattere lo “stress da rientro” sia di prenotare il prossimo viaggio? Quest’anno potrete combattere la nostalgia della vacanza rivivendo tutti i momenti più belli della vostra estate grazie ai fotolibri di Google Foto. Stiamo parlando di veri e propri album fotografici, realizzati con le vostre foto e in grado di riportarvi indietro nel tempo e aiutarvi a rivivere i momenti più memorabili della vostra vita: dal primo compleanno di vostro figlio ai vostri viaggi più belli, basta un’immagine per ricordare immediatamente le sensazioni di quel momento.

Realizzare un libro fotografico, però, può essere un lavoro molto impegnativo: bisogna cercare le immagini giuste tra diversi dispositivi e account, selezionare le migliori tra centinaia di scatti e disporle graficamente su decine di pagine. Da oggi, anziché passare ore davanti al computer per creare il vostro album, sono sufficienti soltanto pochi minuti con Google Foto.

I fotolibri sono incredibilmente semplici da realizzare, anche da smartphone, e non serve scaricare alcun software aggiuntivo. Sono bellissimi e di ottima qualità, con una grafica essenziale e moderna che permette di dare un tocco professionale al vostro album.

Grazie alla tecnologia di ricerca di Google, le vostre fotografie sono già organizzate in base al luogo dove sono state scattate o al soggetto rappresentato. Una volta selezionate le immagini che volete inserire nel vostro libro, Google Foto troverà gli scatti migliori e li disporrà per voi sulle pagine, rimuovendo i duplicati e quelli di bassa qualità. A voi non rimane che fare le ultime modifiche e completare l’ordine, evitando così tutto il lavoro oneroso, sia in termini di tempo… che di pazienza! 🙂
Google Foto, inoltre, vi suggerisce automaticamente fotolibri adatti per voi, come il vostro ultimo viaggio in Sardegna o le festività in famiglia!

Disponibili gradualmente a partire da oggi, i fotolibri potranno essere ordinati in Italia via Web, Android e iOS, a partire da soli €12,99 per un libro da 20 pagine con la copertina flessibile e €22,99 per un libro con la copertina rigida.

Con i fotolibri di Google Foto condividere e rivivere tutti i momenti speciali della vostra vita è più semplice che mai.
<!– INSTRUCTIONS Enter info below to be used in google.com/about site blog syndication. Leave elements empty if there is no valid data. Example: http://1.bp.blogspot.com/-mX0dxJxp8dg/Vo8MSdxypWI/AAAAAAAARsI/EjaFhvgAEgc/s1600/Beutler_Google_Giftwrap_-v2TW.png –>

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

 


Fonte :

Link alla fonte

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Read More

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

Read More

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Read More

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

Read More

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Read More



Rss Feeds: