Il dark mode arriva sulla chat Messenger – Lo sfondo nero allunga la vita del telefono tra una ricarica e l’altra


Marzo 4, 2019 Facebook Twitter LinkedIn Google+ ALLERTA PERICOLI INFORMATICI,facebook



Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

(ANSA) – ROMA, 4 MAR – Il “dark mode”, la modalità con sfondo nero che consente di risparmiare la batteria e affaticare di meno gli occhi, arriva anche su Messenger. La chat di Facebook ha introdotto la novità, che può essere attivata ma solo con un trucco: da iPhone o smartphone Android occorre inviare l’emoji della luna a un amico qualsiasi. Una volta fatto, sullo schermo prende vita un’animazione con diverse lune che scendono a pioggia, e compare un messaggio che comunica la disponibilità del dark mode. A quel punto, per utilizzarlo, basta andare sulle impostazioni.
Lo sfondo nero allunga la vita del telefono tra una ricarica e l’altra, soprattutto se il dispositivo ha uno schermo Oled, e ha un impatto minore sugli occhi. La modalità è presente sui computer Windows e Mac, sul sistema operativo di iPhone (iOS), sugli smartphone Android e su una serie di app, da Twitter a YouTube. Il dark mode è atteso a breve anche su WhatsApp.
(ANSA).

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

 


Fonte :

Link alla fonte

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).



Rss Feeds: