Ecco il nuovo Google Fit


Agosto 21, 2018 Facebook Twitter LinkedIn Google+ Sicurezza Informatica Report



Allerta Pericoli Informatici : scarica la nostra app e rimani sempre informato :


Servizio di Allerta Pericoli Informatici

Google Fit è stato ripensato per accompagnarvi verso una vita più sana e più attiva.

“Aumentate il numero di passi”, “la vita sedentaria è il nuovo fumo”, “chi bello vuole apparire, deve soffrire”: i consigli per mantenersi attivi e in salute sono così tanti che possono farci sentire quasi sopraffatti. Abbiamo così collaborato con l’American Heart Association (AHA) e l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) per studiare le ricerche scientifiche sull’utilità dell’attività fisica e aiutarvi a ottimizzare la quantità e l’intensità necessarie per migliorare la vostra salute.

 

Gli obiettivi che migliorano la salute
Il nuovo Google Fit si fonda su due obiettivi semplici e immediati che, a loro volta, si basano su due indicatori che, secondo l’AHA e l’OMS, hanno mostrato un impatto positivo sulla salute: i Minuti di movimento e i Punti cardio.

Quando si parla di salute, è fondamentale fare più attività fisica ed essere meno sedentari. Guadagnate Minuti di movimento per tutte le vostre attività e cercate di adottare piccoli ma salutari cambiamenti durante la giornata: dal fare le scale anziché prendere l’ascensore, a vedere un amico per fare una passeggiata invece che per un caffè.

Le attività che aumentano il battito cardiaco portano benefici ancora maggiori alla salute. I Punti cardio riconoscono e premiano questo tipo di attività. Riceverete un punto per ogni minuto di attività moderata, ad esempio una camminata veloce col cane, e il doppio dei punti per attività più intense come la corsa o il kickboxing. Bastano solo 30 minuti di camminata veloce 5 giorni alla settimana per raggiungere la quantità raccomandata di attività fisica dell’AHA e dell’OMS, che è stato dimostrato essere in grado di ridurre il rischio di malattie cardiache, migliorare il sonno e aumentare il benessere mentale complessivo.

Comunque vi muoviate, fate in modo che conti
Mentre camminate, correte o andate in bicicletta durante la giornata, Google Fit rileva automaticamente le vostre attività attraverso il telefono o i sensori del vostro smartwatch – come l’accelerometro e il GPS – per calcolare il numero di Punti cardio guadagnati. Se preferite un altro tipo di esercizio, potete scegliere altre attività come il giardinaggio, pilates, canottaggio o spinning e Google Fit calcolerà i Punti cardio e i Minuti di movimento guadagnati anche durante questi tipi di allenamento. Google Fit si integra anche con altre app per il fitness come Strava, Runkeeper, Endomondo e MyFitnessPal, così riceverete crediti per ogni Minuti di movimento e Punti cardio guadagnati, insieme a suggerimenti e aiuto per modificare i vostri obiettivi in base alla vostra attività. Il vostro registro mostrerà le attività, i risultati e i progressi degli obiettivi in ​​tutte le vostre app.

Se utilizzate già Google Fit su un telefono Android o un dispositivo Wear OS di Google, comincerete a vedere queste novità sul telefono o sullo smartwatch a partire da questa settimana. Se invece avete appena scoperto Google Fit, visitate google.com/fit per saperne di più e unitevi a noi per una vita più sana e più attiva.

Servizio di Allerta Pericoli Informatici

 


Fonte :

Link alla fonte

Alcuni dei Nostri Servizi più richiesti :

Copia Autentica Pagina Web

Copia Autentica Pagina Web

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di autenticazione o copia conforme con valore legale di una pagina web o di una pagina di un social network per ogni tipo di contenuto ( testi, immagini, commenti, video, audio, tag ... ) che viene acquisito in modalità forense.

Denuncia per diffamazione su internet o sui social

Il nostro studio fornisce un servizio professionale di supporto e raccolta di prove informatiche con valore legale per effettuare una denuncia per diffamazione su internet o sui social network

MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ONLINE PERSONALE E AZIENDALE

La nostra società è in grado di offrirvi il Migliore Servizio di Monitoraggio sul web per tutelare la vostra reputazione personale e/o aziendale.

Servizio professionale per la rimozione di recensioni negative

Il nostro studio fornisce un servizio professionale anche di supporto legale per la rimozioni di recensioni online negative, offensive o comunque inappropriate (recensioni negative su tripadvisor, google ...)

I segreti della Truffa online : come smascherare un truffatore

Questa sezione del nostro portale di assistenza sui rischi informatici desidera offrire un aiuto a tutti coloro che sono stati vittima di una truffa online o hanno il sospetto di avere a che fare con un truffatore.

Certificazione Chat WhatsApp anche da Remoto

La certificazione di una chat WhatsApp che conferisce ad un messaggio ricevuto il valore di una prova legale, può essere eseguita anche da remoto da uno studio di informatica forense ( ricordiamo che uno screenshot non è ritenuto una prova valida ai fini legali ).



Rss Feeds: