Impegno o Accordo di Riservatezza per Fornitori

Impegno o Accordo di Riservatezza per Fornitori.

Se desiderate acquistare questo file potete contattarci dal menu principale del sito “CONTATTI”.

Con riferimento alla collaborazione in essere tra una società ed i suoi fornitori, questo documento regola gli impegni di riservatezza a tutela delle informazioni tecniche, commerciali, finanziarie, operative, amministrative riservate e segrete di esclusiva proprietà e pertinenza dell’Azienda.

Tali informazioni includeranno a titolo esemplificativo e non esaustivo, dati, specifiche tecniche, disegni, campioni ed altro materiale relativi a prodotti, procedimenti, invenzioni industriali, marchi, brevetti o formule nonché ogni altro tipo di informazione.

Il fornitore potrebbe inoltre venire a conoscenza di materiale, dati, notizie e informazioni in genere riguardanti macchinari, sistemi e/o metodi in via di studio e/o sperimentazione per i quali la vostra società intenda rivendicare diritti di privativa industriale mediante deposito di domanda di brevetto per invenzione industriale e/o per modello di utilità.

Grazie a questo documento il Fornitore disporrà di non divulgare quanto appreso in maniera che terze persone non siano in grado di rilevarne le prerogative tecniche-strutturali-funzionali e impegnerà eventualmente tali persone a loro volta allo stesso vincolo di segreto.