Blocco Accesso Computer a Internet

stampa questa pagina

Guida all’acquisto ed alla installazione / funzionamento di un ottimo programma per bloccare l’accesso ad internet.

Il programma costa circa 25 euro e vi permette di :

  1. Proteggere con password l’accesso a internet.
  2. Proteggere con password i programmi per Internet.
  3. Bloccare siti internet. Lasciare visibili uno o più siti web, bloccando tutti gli altri.
  4. Evitare che gli account utente PRESCELTI accedano a internet.
  5. Programmare l’accesso a Internet per i programmi prescelti o per tutti. Qualsiasi programma internet può essere protetto: Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, – Outlook, programmi FTP, Messaggistica …
  6. Limitare o proteggere con password l’accesso a internet.
  7. Pianificare l’accesso a internet.
  8. Proteggere i programmi installati sul computer da determinati indirizzi IP o domini.
  9. Permettere ai client di posta di scaricare la posta ma di bloccare l’invio della posta.

Vi offre un controllo degli accessi e la soluzione di protezione password per le connessioni a Internet di tutti i programmi. Protegge tutti i programmi Internet compresi, ma non limitati a : Browser Web : Internet Explorer, Firefox, Google Chrome …. Client di posta elettronica : Outlook, Outlook Express, Windows Mail … FTP … Programmi di chat : MSN Messenger, AOL Instant Messenger, ecc .

Con il Blocco Internet, è possibile controllare completamente le connessioni internet e dei programmi sul computer. Quando un programma protetto da password tenta di connettersi a Internet, si apre una finestra di password, che chiede all’utente di immettere la password . Se lui o lei non può fornire la password o la password è errata, Blocco Internet fa cadere la connessione e il programma è bloccato.

Pianificare l’accesso a internet. Con il Blocco Internet, è possibile pianificare l’accesso a internet per qualunque o tutti i programmi Internet.

Alcuni esempi: consentire agli utenti di accedere a Internet tutti i giorni 9:00-07:00. Bloccare l’accesso ad internet ogni Sabato e Domenica. Gli utenti devono fornire la password per accedere a Internet dopo le 10:00 PM.

La programmazione vi permette di proteggere l’accesso a internet in forma giornaliera, settimanale o mensile. Gli utenti non possono ignorare la protezione fornita dalle norme di pianificazione abilitate, semplicemente modificando l’ora del computer.

Protegge qualsiasi tipo di programma internet. È protetta la porta TCP, porta speciale di un servizio Internet e protegge tutti i programmi Internet che utilizzano tale servizio internet. In questo modo, la protezione di una porta TCP speciale protegge un gruppo di programmi Internet tutti insieme.

[wpdm_package id=7]


prodotti correlati