Ip trovasi : scopri l'indirizzo IP di chi vuoi tu

Home » Come localizzare una persona tramite il suo ip

Ip trovasi : scopri l'indirizzo IP di chi vuoi tu tramite il nostro servizio di investigazione


Ip trovasi : scopri l'indirizzo IP di chi vuoi tu

Servizio di investigazione informatica per scoprire l'indirizzo IP di chi vuoi tu tramite email, chat, social, pagine web.

>>> Richiesta Servizio "IP trovasi" [ click qui per compilare il modulo ]

L'INDIRIZZO IP è un'etichetta numerica che identifica univocamente un dispositivo detto host collegato a una rete informatica che utilizza l'Internet Protocol come protocollo di rete. Un computer, quando si collega a un sito internet o a un altro computer, si connette col suo indirizzo IP, in modo da inviare e ricevere correttamente pacchetti di dati. Questo indirizzo può essere usato per localizzare il computer e determinare la sua area geografica. L'indirizzo Ip è un dato essenziale per una denuncia o prova legale.

E' possibile risalire ai seguenti indirizzi IP :

Nota : Verrà consegnata una tabella con un elenco di tutte le attività svolte, valutazione della loro adeguatezza normativa ed interventi eventuali da realizzare.

LE TECNICHE UTILIZZATE PER TROVARE UN IP sono molteplici e :

  • Analisi degli header di un messaggio email. Ogni messaggio email viene inviato con un codice non visibile nel contenuto del messaggio chiamato appunto header nel quale sono inseriti gli orari di spedizione, le informazioni del client del mittente ed in particolare il suo indirizzo Ip. Per recuperare l'header di un messaggio [ click qui ]. Saremo lieti di analizzarlo con i nostri tools di investigazione.
  • L'invio di un link spia [ click qui ], che può essere inserito in una email, in una chat o in un post sui social network
  • Un tag immagine da inserire in una pagina web o in una email. Appena viene visualizzata la pagina o aperta la email è possibile ricevere tutti i dati dei vostri navigatori o del vostro interlocutore. Tra i nostri servizi vi è quello di poter inviare una email a qualsiasi persona e ricevere un messaggio di risposta automatico con i dati del suo indirizzo ip appena viene aperto ( occorre solo che il ricevente non blocchi le email nel formato html con caricamento delle immagini immediato ).
Richiesta Servizio "IP trovasi" [ click qui per compilare il modulo ]

 

CONOSCERE UN INDIRIZZO IP NON SIGNIFICA IDENTIFICARE UNA PERSONA

La geolocalizzazione di un IP rappresenta una misura approssimativa e pertando ha dei margini di errore. Solo le forze dell’ordine possono richiedere ai gestori di rete di identificare un accesso, ma è altrettanto vero che senza una traccia IP la vostra denuncia potrebbe non essere considerata. Per questo è così importante avere l'indirizzo IP come prova da presentare in una denuncia.

La Misura approssimativa della precisione di geolocalizzazione risulta convenzionalmente divisa come segue :

  • Paese : precisione dal 95% al 99%
  • Regione (Stato) : precisione dal 55% all'80%
  • Città : precisione dal 50% al 75%
  • Nota : I nostri servizi a pagamento possono consultare i database mondiali più riconosciuti per fornirvi valori di approsimazione molto più elevati di una semlice ricerca su internet.

L'ANALISI INVESTIGATIVA DI UN INDIRIZZO IP vi permette di ottenere i seguenti dati :

  • classe di appartenenza ( Ipv4 o Ipv6 )
  • località ( paese, regione, città )
  • Coordinate gps approssimative
  • raggio di precisione delle coordinate fornite
  • ISP ( internet service provider ) e ASN (autonomous system number è un codice univoco chiamato ASN che viene assegnato a ciascun AS dall'International Assigned Numbers Authority IANA)
  • Il nome dell'Organizzazione che lo gestisce
  • La tipologia di contratto dell'utilizzatore ( cellulare, hosting, residenziale )
  • la presenza dell'ip in una blacklist ( una blacklist è una lista nera dove vengono inseriti e catalogati indirizzi ip corrispondenti ad utenti che vengono classificati come fonte di spam o malware )
  • eventuali record DNS riferiti a quell'ip, tramite quella che viene chiamata operazione di reverse lookup o associazioni di un indirizzo ip ad un nome a dominio tramite risoluzione DNS inversa.
  • eventuali accessi pubblici riferiti ad un IP, come ad esempio proxy service, nas di rete, cartelle ftp ...
  • il nome dell'azienda che utilizza quell'indirizzo IP. Nel caso delle aziende l'indirizzo Ip della connessione ad internet è statico, quindi a loro assegnato in modo permanente. Quando l'indirizzo IP non è dinamico, come per le connessioni mobile, è molto più facile ottenere i dati completi di chi si cela dietro quell'indirizzo IP.

Richiesta Servizio "IP trovasi" [ click qui per compilare il modulo ]

 

POTETE LEGGERE IL VOSTRO INDIRIZZO IP qui sotto :

  • Il tuo indirizzo Ip è

Come localizzare una persona su CHAT

Se desiderate approfondire l'argomento e localizzare una persona tramite chat [ click qui ]

Come trovare l'indirizzo Ip di chi ha violato il mio account

 

Una guida per verificare gli ultimi accessi ad un account ed individuare l'IP, un dato informatico essenziale per denunciare una violazione [ click qui ]